Deliziosa villa in residence con custode ed ampio parcheggio annesso. La villa a due piani è circondata da un curatissimo giardino valorizzato dalla luminosa veranda a giorno ideale per trascorrere piacevoli momenti di relax. In dotazione infatti essa offre un'ampia zona living con confortevoli divani in vimini, sedie sdraio, tavoli rotondi ed un ampio tavolo in marmo per speciali momenti di convivialità.
Dotata di 3 camere da letto matrimoniali, 2 cucine, un angolo cottura esterno con barbecue, 3 bagni con doccia, (in aggiunta una esterna sul prato) ed un soggiorno con 2 divani letto matrimoniali.
Totalmente climatizzati gli ambienti sul primo piano.
Collocazione della casa vacanze
Affacciata sul mar Ionio, in provincia di Siracusa, Fontane Bianche si trova sulla costa orientale della Sicilia.
La località prende il nome dalle numerose sorgenti di acqua dolce, che sgorgano dai bianchi costoni rocciosi adiacenti la spiaggia, ma anche in acqua lungo tutto il litorale.
La Villa gode di una posizione che la rende unica ed incantevole, accogliendo la luce calda e soffice di ogni ora del giorno, colorando tutti gli spazi esposti con un bellissima esplosione di colori e profumi.
Una comoda discesa privata, ad uso esclusivo degli ospiti del residence “International” di Fontane Bianche, vi porterà alla vicinissima scogliera (circa 20 metri).
Strategicamente posizionata, dalla Villa sarà possibile raggiungere i principali poli turistici attrattivi che connotano questa come la zona tra le più ricche della Sicilia.
Ideale come base per raggiungere in poco tempo i principali siti UNESCO come la Necropoli di Pantalica o l'Antica Siracusa, che include Ortigia; il gruppo di monumenti e siti archeologici situati a Siracusa sono il più grande esempio dell'eccezionale creazione architettonica che raggruppa diversi aspetti culturali (Greco, Romano, Barocco).
Ghiotta ed imperdibile è l’occasione per visitare le numerosissime spiagge della zona limitrofa, facilmente raggiungibili (distanti a pochi chilometri) tra cui Cala Mosche, la Penisola della Maddalena, la meravigliosa spiaggia di Vendicari (zona protetta ed incontaminata) o di Marzamemi, sede di un pittoresco borgo di pescatori, l'area protetta del Plemmirio, l’isola delle Correnti e l’Arenella.