Delizioso appartamento nel cuore della Venezia storica situato al 2° piano a 120 metri dalla torre dell'Orologio di Piazza S. Marco con aperta vista sul Campo San Zulian e sulla omonima chiesa del Sansovino.
La posizione è assolutamente eccezionale, situato come è a metà strada fra la piazza S. Marco e il ponte di Rialto lungo il percorso delle mercerie, la parte più viva di Venezia.
Da questo appartamento si possono raggiungere in pochi minuti tutti i luoghi più caratteristici e famosi di Venezia ed è pertanto molto apprezzato dai turisti che vogliono visitare la città in maniera sistematica.
L’appartamento ha una lunga storia in quanto è stato nei tempi l’abitazione dell’abate della chiesa di San Zulian, e residenza della regina di Ungheria.
Luminosissimo (12 finestre distribuite sui quattro lati) ed elegante, l’appartamento, della misura complessiva di 100 mq è composto da ingresso, soggiorno pranzo, cucina-tinello e due camere da letto di cui una arredata con due letti singoli e una con divano letto matrimoniale. L’arredo antico e di carattere veneziano contribuisce a vivere la magia della città.
Caratteristico il balconcino chiuso da vetrate ( liagò ) aggettante sulla chiesa di San Zulian e dotato di due posti a sedere. Nell'ingresso vi è un altro divano letto singolo e il divano del soggiorno è utilizzabile come ulteriore posto letto.
Il bagno è suddiviso in due locali il primo dotato di wc. bidet e lavabo, il secondo di lavabo e doccia.